Anno Scolastico 2022/23

Bando Apprendimento e socialità - Asse I (FSE) e Altri finanziamenti (FdR)

Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Avviso pubblico 33956 del 18-05-2022

pon1

Nel dépliant allegato sono brevemente presentati i progetti del Liceo Mamiani finanziati con fondi PON FSE in seguito alla partecipazione del nostro istituto al bando Apprendimento e socialità-Asse I (FSE) e Altri finanziamenti (FdR) – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 – Avviso pubblico 33956 del 18-05-2022.

I progetti proposti sono in tutto 13 e con essi si vuole sostenere l’offerta formativa integrando gli interventi definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base, a ridurre il divario digitale e a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti.

Gli interessati, dopo aver preso visione dei progetti, possono presentare la loro candidatura a quello/quelli che interessa/interessano, dal momento in cui verrà pubblicato in bacheca il relativo bando e nei tempi previsti.

Per informazioni contattare il docente referente del progetto cui si intende partecipare.