Ateneo di Verona

News Orientamento in Uscita

Open weeks 8-17 maggio 2023

verona

Dall’8 al 17 maggio 2023 si terrà l’edizione primaverile delle Open Weeks, l’evento di presentazione dei corsi di laurea, laurea magistrale e laurea magistrale a ciclo unico dell’Ateneo di Verona.

I docenti illustreranno i diversi corsi di studio e sarà possibile incontrare i tutor dei principali servizi rivolti alle studentesse e agli studenti. Tutte le informazioni sui singoli incontri sono già disponibili alla seguente pagina, le locandine con il programma dettagliato di ciascun evento sono visionabili nei box delle rispettive Aree.

L’iscrizione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

L’Ateneo invita a segnalare all’indirizzo mail inclusione@ateneo.univr.it l’eventuale presenza agli incontri di studenti diversamente abili, e una breve descrizione delle relative necessità, al fine di agevolarne la partecipazione.