Univpm

News Orientamento in Uscita

"Le professioni nell'industria del mondo delle costruzioni" - 19 aprile 2023 ore 15:00

poli marche

Mercoledì 19 aprile alle ore 15:00 si terrà il secondo evento in programma intitolato "Le professioni nell'industria del mondo delle costruzioni".

Sostenibilità, innovazione e digitalizzazione e ancora una volta saranno coinvolti studi professionali e aziende legati al mondo dell’industria delle costruzioni, presenti nel territorio marchigiano, nel panorama nazionale e internazionale.

L’evento è organizzato dal Comitato di Indirizzo dell’Area Civile-Edile-Architettura della Facoltà di Ingegneria dell’Università Politecnica delle Marche in collaborazione con ANCE MARCHE, con il supporto degli Ordini Professionali degli Ingegneri, degli Architetti e dell’Associazione nazionale Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, con l’obiettivo di discutere le opportunità nel settore professionale ed industriale delle costruzioni.

L’iniziativa è rivolta in particolare alla popolazione studentesca delle scuole superiori, in quanto sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Il link per la registrazione (online o in presenza) alla conferenza della giornata dell’19/04/2023.

Il seguente link è per assistere da remoto – via Zoom – alla giornata dell’08/03/2023.

In allegato la locandina dell'evento.

Ulteriori informazioni sono reperibili nel sito di Orientamento alla pagina dedicata.