Viaggi studio in Spagna

TITOLO DEL PROGETTO Soggiorno Studio Spagna
DOCENTE REFERENTE Ylenia Magi
OBIETTIVI Migliorare le abilità linguistiche e comunicative, socializzare e confrontarsi con persone di lingua spagnola, visitare luoghi di particolare interesse storico e culturale, praticare la lingua divertendosi.

Indirizzo Linguistico: classi  3A,3B,3D,3E, 3F,3G, 3H,3 I,3

Indirizzo Economico Sociale : classe 4A

TEMPI Febbraio/marzo /aprile 2020

Soggiorno studio in Spagna a.s. 2017/18

Soggiorno studio in Spagna – a.s. 2017-18

Soggiorno studio in Spagna a.s. 2015/16

spagna

Nell’ambito dei progetti di lingua straniera, per le classi terze di lingua spagnola del Liceo Linguistico è previsto un soggiorno linguistico di una settimana a Siviglia in Spagna.

Gli alunni partecipanti saranno suddivisi in tre gruppi per garantire una migliore organizzazione e svolgimento del soggiorno, secondo le necessità didattiche e logistiche della scuola ospitante, in tre settimane distinte nei mesi di febbraio e marzo.

I Gruppo: 6/13 febbraio 2016;

II Gruppo: 13/20 febbraio 2016;

III Gruppo: 27 febbraio 2016/5 marzo 2016.

Gli alunni saranno ospitati in famiglia in camera doppia o tripla con trattamento di pensione completa. Tutte le mattine frequenteranno corsi di lingua presso la scuola locale mentre il pomeriggio sarà dedicato ad alcune attività culturali, come visita della città ecc… Nell’immagine in alto il programma della settimana.